Parrucchiera a portata di mano

Posted by:angela1990 on Gen - 30 - 2014 - Filed under: Senza categoria -

Ogni donna vorebbe avere a portata di mano una parrucchiera, proprio come le vip che hanno sempre i capelli in ordine. Bene, per le donne residenti a Modena ora non ci sono più problemi: avete a disposizione la vostra parrucchiera a Modena tutti i giorni, anche presso le vostre case, in orari non di ufficio e al weekend, quando gli uffici sono chiusi e siete in completo relax.

Volete cambiare look? Desiderate tanto avere quel colore che Demi Moore sfoggiava agli ultimi oscar? Oppure il taglio di Cameron Diaz nel film “Charlie’s Angel”? Ora non è più un problema: con le tecniche super avanzate è fattibile tutto.. o quasi! Tutte le donne possono provare qualsiasi tipo di acconciatura, il taglio che da bambine avete sempre desiderato avere ma che mai vi sognavate di fare; il colore ultra chic, con magari dei colpi di sole color biondo da accecare qualsiasi uomo che fissa la vostra chioma. Le mani magiche di Angela Guerra e la sua esperienza, nonostante la giovane età, sapranno soddisfare ogni vostro desiderio: dallo shatush al semplice colore, dal taglio alla moda all’acconciatura super elegante, dalla semplice piega ad uno stile anni ’80.

Notiamo spesso in tv molte attrici, presentatrici e soubrette con differenti pieghe o addirittura colori: ma tutto ciò non danneggia il capello? Adesso, con i nuovi prodotti che le aziende specializzate testano, sono molto più naturali e danneggiano quasi nulla il capello.

Questo è dovuto grazie alla quasi assenza dell’ammoniaca in tutti i prodotti che troviamo sia nei saloni specializzati che in negozi che vendono forniture da parrucchieri. Se ad esempio pensiamo alle tecniche che venivano utilizzate per rendere il capello liscio, ricordiamo alla permanente chimica che permetteva al capello di essere super liscio per un periodo lungo, ma riduceva il capello quasi allo sfibramento, rendendolo debole e fragile così da doverlo curare per altri lunghi mesi spendendo una cifra elevata in prodotti mirati.

Ora con la nuova tecnica chiamata cheratina naturale è possibile avere i capelli lisci per almeno 4 mesi ma senza danneggiare il capello perché vengono usati prodotti naturali e non testati, sopratutto su animali.

Sei curioso di avere maggiori informazioni? Contattami e sarò lieta di spiegarti le tecniche del mondo del fashion.

 

Be the first one to comment

Comments are closed.

Latest images

Latest from blog

About Us