Metodo shatush, innovazione e tendenza.

Posted by:angela1990 on Feb - 7 - 2014 - Filed under: Colore -

shatushVuoi schiarire i capelli, dare un tocco in più alla tua personalità, cambiare, taglio e colore, ma vuoi che siano più naturali possibili, quasi schiariti dal sole? Oggi con lo shatush puoi!
Ma cos’è lo shatush? Lo shatush è una nuova tecnica che sta rivoluzionando il mondo della colorazione dei capelli. A differenza delle meches, dove notiamo delle strisce, con lo shatush avremo una schiaritura molto naturale, quasi a dire “baciati dal sole”.

Esso dona un aspetto più naturale e, cosa molto importante, non danneggia la cute in quanto non si va ad intaccare direttamente il cuoi capelluto, ma si va a lavorare solo sulle punte. Questo soddisfa, dunque, tutte quelle clienti che sono “terrorizzate” dall’idea di cambiare colore in quanto si pensa al fatto che il colore possa danneggiare il cuoi capelluto e i capelli.

Inoltre lo shatush evita il pensiero della ricrescita,  che è l’incubo di molte donne, perché esso si applica a metà capelli creando proprio l’effetto scuro sopra e l’effetto chiaro sulle punte.  Il risultato è visivamente molto bello, naturale e luminoso. Questo tipo di colorazione infatti è consigliato, in primis su un taglio di  capelli  lungo ed è  consigliabile  farlo nel periodo estivo, così da potersi godere le vacanze estive a mare, in villeggiatura, senza aver il pensiero “ritocco e ricrescita”, proprio per questo lo shatush è una tecnica di colorazione amata dalle donne italiane e non, non solo per la sua naturalezza.

Lo shatush è la tecnica di colorazione più in voga in quest’ultima stagione, infatti molte star del momento non sanno farne a meno : Belen Rodriguez, Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, le sorelle Olsen e tantissime altre.

Quindi tutte le donne possono regalarsi lo shatush, l’importante è affidarsi e farsi consigliare da un parrucchiere professionista e di fiducia che usi prodotti di ottima qualità, in quanto essa è una tecnica di colorazione abbastanza complessa.

Be the first one to comment

Comments are closed.

Latest images

Latest from blog

About Us