La piega

385128_237038116364466_1374158487_nLa piega è una delle richieste più gettonate dalle donne in quanto è possibile avere, in poco tempo, la chioma sempre in ordine e con un tocco di originalità che solo la spazzola può dare. La piega effettuata da una parrucchiera professionista non danneggia il capello, dona lucentezza e alleggerisce il capello rendendolo anche morbido.

Ogni testa ha il suo look: prendiamo un capello corto che non ha la stessa resa di un capello lungo; è vero che con un “colpo” di phon la testa è sistemata ma è possibile creare con semplici gesti, anche dei tocchi originali che possono rendere la piega particolare e innovativa.

In Accademia non sperimetavamo solo la teoria su campioni di teste o tra colleghi, ma c’era gente che si recava nella nostra sede ( dopo aver contattato la nostra segreteria e fissato un appuntamento) per affidarsi a noi, ci affidavano la “loro testa” per darci la possibilità di provare e testare le pieghe che studiavamo in classe.

Potete vedermi nella foto in alto all’opera con una ragazza che si è sottoposta ad un trattamento di “piega semplice”.. Devo dire che è rimasta soddisfatta!

Vediamo qualche piega su vari tagli di capelli:

1361400_pretty_vintage_woman Tagli-capelli-ricci-2013

Latest images

Latest from blog

About Us