Fotoepilazione con laser a diodo 808nm: Diventa un centro LaserFast

Posted by:Francesco Romeo on Ago - 6 - 2017 - Filed under: Blog -

Se volete svolgere dei trattamenti di depilazione sicuri per la salute dei vostri clienti e veloci, non potete ignorare la possibilità del laser a diodo 808nm. Si tratta sicuramente della soluzione più innovativa che la scienza moderna ci mette a disposizione. Una di quelle in grado di agire profondamente sulla cute. Interagendo non solo con i bulbi piliferi, ma anche con i tessuti che li originano, il laser a diodo è in grado di eliminare i peli indesiderati per diversi mesi.

E non ci vuole assolutamente molto per acquistare o noleggiare il laser diodo e diventare così un centro LaserFast specializzato nella depilazione di una qualsiasi zona del corpo: mani, braccia, piedi, gambe, zona della pancia, schiena, ascelle o zona inguinale poco importa. Perché ovunque il laser a diodo sarà in grado di svolgere un’azione mirata ed efficace.

LaserFast mette a disposizione dei propri clienti diverse soluzioni possibili. Oltre all’acquisto a titolo definitivo del laser a diodo è possibile noleggiarlo grazie alle diverse formule offerte.

Diventare un centro LaserFast con il noleggio

L’azienda italiana che si occupa della vendita e del noleggio del laser a diodo permette ai clienti di scegliere tra le diverse possibilità. Basti pensare al noleggio mensile o quello annuale. Pagando solo 699 euro mensili e senza anticipo il cliente potrà usufruire di questa tecnologia completamente moderna per migliorare l’esperienza di depilazione dei propri clienti. In alternativa è possibile noleggiare il laser a diodo spendendo 499 euro mensili con una spesa iniziale di 3.000 euro.

I soldi spesi per il noleggio non andranno perduti, ma potranno venire conteggiati qualora il cliente decidesse di acquistare il laser a diodo 808nm per la fotoepilazione a titolo definitivo. In questo caso dovrebbe spendere di meno rispetto al costo di base, il che è un bel vantaggio.

Gli impiegati dell’azienda sono pronti a fornire consigli e manuali per togliere ogni dubbio a proposito del corretto funzionamento del laser a diodo, in modo da ottimizzarne l’efficacia. Il noleggio del laser a diodo per la fotoepilazione è una scelta funzionale che comporta diversi altri vantaggi.

Vantaggi del noleggio con LaserFast

Dopo aver noleggiato un laser a diodo da LaserFast si entra in un circolo di stretta collaborazione con l’azienda che permette di avere l’assistenza e la manutenzione gratuitamente. A disposizione del cliente vengono messi anche molti oggetti pubblicitari, come i volantini, i banner, cartellonistica e così via. Il tutto per aumentarne la visibilità.

Come se tutto ciò non bastasse, noleggiando il laser a diodo 808nm da LaserFast è possibile richiedere di diventare un centro LaserFast vero e proprio. Il cliente avrà la pubblicità nazionale sulle riviste che aderiscono al circuito LaserFast.

Senza dimenticarsi dei vantaggi funzionali del laser a diodo, che offre la possibilità di eseguire un intervento profondo velocemente, senza danneggiare la cute o lasciarci dei segni. Il solo intervento di fotoepilazione viene svolto solo nel giro di qualche minuto. Non ignorate la possibilità di godere dell’evoluzione della scienza moderna e contattate la LaserFast per avere delle informazioni aggiuntive in merito o per richiedere un preventivo gratuito.

Be the first one to comment

Comments are closed.

Latest images

Latest from blog

About Us