Chi sono

chi_sonoMi chiamo Angela Guerra e ho 22 anni.  Il mio lavoro è “psicoanalizzare” la persona, renderla bella e farla sentire a proprio agio con il suo nuovo look: l’acconciatrice.

La mia formazione professionale è abbastanza ricca:  ho condotto i miei studi presso l’accademia Cesvim (FG) e ho conseguito, nel febbraio 2013, alla qualifica biennale professionale di acconciatore,riconosciuto in ambito nazionale ed europeo.

In questi 2 anni di studi ho potuto conoscere e metter in pratica ogni tipo di lavoro, maturando un mio personale stile e tecniche assolutamente originali in tutti i campi dell’ hair styling: dal taglio alla tintura, dalle pieghe ai colpi di sole, dalle acconciature semplici ad acconciatura sposa. Esperienza arrichitasi, anche, con collaborazioni al di fuori dell’accademia stessa: partecipazione come collaboratrice hair style in un book fotografico con temi ispirati dagli anni 20 ad oggi, hair styles presso stand pubblicitari in vari centri commerciali e tante altre esperienze che hanno arricchito la mia conoscenza teorica e pratica.

Se avete richieste particolari e seguite la moda, eseguirò per voi qualunque taglio possa valorizzare la vostra bellezza, qualsiasi piega che valorizzi la forma del vostro viso, acconciature che mettano in risalto un punto particolare del corpo o dell’abito stesso che si indossa, qualsiasi colore che doni lucentezza al  viso, rendendo il vostro look al passo coi tempi, ma anche uno stile originale che metta in risalto la vostra personalità distinguendoti dal comune e dal “già visto”.
Se desideri avere maggiori informazioni sulle mie epserienze contattami ai seguenti recapiti:

cell. 3477091449

mail info@angelaguerra.it

 

 

Latest images

Latest from blog

About Us