Divertirsi con le acconciature sui capelli lunghi

Posted by:angela1990 on Nov - 26 - 2013 - Filed under: Acconciature -

Una delle cose più belle dei capelli lunghi per un parrucchiere è divertirsi nel fare un’acconciatura del tutto articolata. Un’acconciatura per capelli lunghi offre numerose opzioni in più rispetto a quelle che hanno i capelli corti: chignon, ricci a volontà, divertentissimi giochi di dettagli e possibilità anche di inserire fiori, diamanti nei capelli e molto altro ancora.

I capelli lunghi, che siamo ricci o lisci, mossi o crespi, sono sempre molto utili per i parrucchieri in quanto provano tutto ciò che viene insegnato nei corsi di formazione: il dettaglio da la differenza. I parrucchieri fanno dei corsi specifici per saper fare delle acconciature sempre alla moda, essere in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente che abbia capelli lunghi ricci o corti e lisci; è pur vero che i capelli lunghi hanno sempre un certo fascino quando una donna sfoggia un’acconciatura molto bella e lavorata.

Proviamo a cercare anche su Google delle acconciature per capelli lunghi e possiamo notare come siano particolarmente belle, lavorate e soprattutto le donne con il loro atteggiamento nel mettersi in mostra. Vengono organizzate anche delle grandi e famose fiere come ad esempio il Cosmoprof che ogni anno si tiene a Bologna, dove artisti e famosi parrucchieri e stilisti, si recano li per imparare le nuove tecniche e renderle visibili al pubblico. E’ un modo di sponsorizzarsi, di farsi pubblicità ma è vero anche che pagano per essere presenti con lo stand e questo valorizza molto il loro lavoro.

Tante donne ne approfittano per farsi fare delle acconciature alla moda così da poter poi recarsi dal proprio parrucchiere e dare indicazioni precise.
A Modena troverete parrucchier molto bravi e sempre aggiornati nel loro lavoro, capaci si creare dei veri capolavori in testa a qualsiasi donna, di qualsiasi età e soprattutto di qualsiasi nazione. Ricordiamo tutti le treccine che tanto andavano? Bene, quel tipo di acconciatura era molto più bella su capelli lunghi, quelli corti avevano poca rilevanza anche se non totalmente da scartare.

Una cosa è certa: i parrucchieri non sono tutti uguali, c’è a chi piace maneggiare capelli lunghi e a chi invece piace meno, In questo caso sceglietevi un parrucchiere di fiducia!

Be the first one to comment

Comments are closed.

Latest images

Latest from blog

About Us