Acconciatura capelli corti:divertirsi con poche ciocche

Posted by:angela1990 on Dic - 4 - 2013 - Filed under: Acconciature -

Un’acconciatura sempre bella e alla moda piace a moltissime donne, soprattutto chi ha i capelli lunghi in quanto ha la possibilità di potersi sbizzarrire come desidera portando ciuffi di capelli da una parte all’altra, infilando numerosi fiori decorativi che colorano e abbelliscono la testa e , inoltre, rendono la testa molto più voluminosa.

Spesso le donne sono costrette a ricorrere a questo tipo di lavorazione in occasioni molto particolari: matrimoni, cene di gala e altre serate a tema; ed è proprio per questo motivo che i parrucchieri si divertono anche se sarebbe molto più semplice fare delle acconciature su capelli corti, in quanto veloci e facili da organizzare.

Pensate ad una donna con capelli di lunghezza fino alle spalle: il parrucchiere ha pochi ciuffetti a disposizione per poter creare una scultura e rendere la donna affascinante ma ciò non vuol dire che non al rende bella. A volte i capelli corti sono più sexy dei capelli lunghi, ma questo varia da donna a donna e da uomo a uomo che preferisce una donna con capelli luoghi o corti.

Cerchiamo di capire come funziona: il parrucchiere preferisce farla su capelli sporchi così da tenere l’acconciatura in piedi; la lavora bene  anche se serve del gel, lo applica senza problemi  ed inizia a decorare la testa. Comincia fermando alcuni ciuffetti sotto con ferretti, poi altri lateralmente per dare forma e infine, se si vuole creare un ponte con la frangia, si arruffa il ciuffetto davanti con tanta lacca per bloccarlo e poi.. colpo di phon! Tutto si pietrifica e rende quel lavoro eccezionale!  Tutte pronte per la festa o cena di gala, sfoggiando un’acconciatura capelli corti particolare e soprattutto alla moda.

Dopo, basta effettuare un lavaggio profondo, con shampoo e crema rigenerante e tutta la capigliatura torna come prima! Affidatevi sempre ad un parrucchiere di fiducia, che conosca il vostro capello, che conosce bene le vostre abitudini e che rispecchi quello che voi desiderate essere; in questo modo sarà difficile rimanere delusi dopo aver speso una certa cifra nel salone ed essere rimasti seduti anche per un paio d’ore.

Il motto di ogni parrucchiere è il seguente: affidatevi alle nostre mani di fata e vi faremo apparire le donne più belle sulla faccia della terra!

Be the first one to comment

Comments are closed.

Latest images

Latest from blog

About Us